vorrei sapere se è una skifezza tipo smallville o oc o tutte quelle serie strappalacrime...
assolutamente no, non c'entra proprio una bega
parla di uno che è stato incastrato per l'omicidio del vicepresidente degli usa (mi pare) e viene condannato a morte; il fratello del detenuto si fa arrestare apposta per liberare il fratello dalla prigione... questa è la trama principale (e sintetizzata)
ieri sera è finita la prima serie! che brutto
se ti interessa, è uscito il cofanetto con i primi 13 episodi... te lo sconsiglio perchè costa 30 euro, mi sembra una gran ladrata!
Group: Administrator Posts: 6852 Location: Pianeta dei venti
Status:
abbiamo visto tutta la prima serie e io mi sono innamorata di quel telefim! invece follet dice che ci sono troppi problemi! in effetti in ogni puntata c'erano miliardi di problemi da affrontare! poi so già alcune anticipazioni della seconda serie che non vedo l'ora di vedere! in italia non è ancora uscita purtroppo... amo questo telefilm più di lost!!! troppo bello!
Rispettate il lavoro degli altri, non rubate niente dalla mia firma (al massimo chiedete :) ). Grazie Credits: MagiagraficaGraficamania
Group: Administrator Posts: 6852 Location: Pianeta dei venti
Status:
stiamo guardando adesso la seconda serie con i sottotitoli..purtroppo siamo già alla fine quasi..per fortuna ke tra poco inizierà la terza negli USA così le guarderemo appena finita questa... devo dire che è bellissima! piena di colpi di scena..mi intriga il personaggio di Mahone... so già come finisce la serie..a follet nn piacerebbe saperlo
Rispettate il lavoro degli altri, non rubate niente dalla mia firma (al massimo chiedete :) ). Grazie Credits: MagiagraficaGraficamania