Alone_In_The_Dark
Io lo adoro anke se nn lo so parlare! e poi penso ke oltre alla lingua sia anke la terra orientale ke mi affascina!
*°§Mutsumi-chan§°*
sto pensando sempre + seriamente d studiarlo all'università insieme al koreano...so k è difficile..ma mi piace davvero tantissimo il Giappone!>< chu
Alone_In_The_Dark
Anke a me, ma nn so xke.. cmq sta di fatto ke mi piace
*°§Mutsumi-chan§°*
io ho tnt ragione x adorarlo*_* chu
Alone_In_The_Dark
Ank'io! è 1delle lingue ke preferisco!
*°§Mutsumi-chan§°*
io sicuramente qlla k preferisco in assoluto!^o^ chu
Alone_In_The_Dark
Beh, allora visto kee te ne intendi, vorrei farti 1domanda... ma ke differenza ci sta tra il giapponese e il cinese??
*°§Mutsumi-chan§°*
sn diversissime...nn c'è alcuna affinità tra qst 2 lingueX°D xò mi sembra k alcuni caratteri kanji(ma potrei sparare 1 ca****a)sn presi da quelli cinesi! chu
DA POCO HO COMINCIATO A STUDIARE DA SOLA IL GIAPPONESE MA...CI RINUNCIO CI RIPROVERO' PIU AVANTI
Urano è il mio guardiano
Group: Administrator Posts: 6852
Status:
da sola???
ma come si fa scusa? difficilissimo
boh
Group: Moderatore Posts: 1864
Status:
grande!
ciao!
simsim2212
ありがとう ございます ^^
CODICE
:ihih: grazie mille ^^
12 replies since 11/9/2006, 19:47
Jump ------------ ∞Regolamento, Avvisi e Tesserini∞ ∞Amministrazione∞ ∞Welcome∞ ∞Libri∞ ∞Manga e Fumetti∞ ∞Music∞ ∞TV e Cinema∞ ∞Il mondo delle Fiabe e Leggende∞ ∞Videogames, Quiz e Test∞ ∞Tutorial grafica∞ ∞Il mondo delle lingue straniere∞ ∞School∞ ∞Compleanni∞ ∞Il mondo delle ragazze∞ ∞Il mondo dei ragazzi∞ ∞Sex & Love∞ - ∞Hard & Co.∞ ∞Attualità e Curiosità∞ - ∞Sondaggi∞ ∞Off topic∞ ∞Religione, Filosofia e Magia∞ - ∞Attualità∞ ∞My World∞ ∞Spam∞ - ∞L'Erboristeria∞ ∞Consigli per migliorare il forum∞ - ∞Curiosità∞ - ∞Anime e Cartoon∞ - ∞Serie TV∞ - ∞Film∞ - ∞Demo∞ - ∞Soluzioni∞ - ∞Trucchi∞ - ∞Richieste tesserini personalizzati∞ - ∞Richieste grafiche∞ ∞Angolo contest∞ - ∞Affiliazioni∞
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE