AlternativeForum

Reply
Libri consigliati
view post Posted on 24/9/2006, 11:01Quote

Urano è il mio guardiano

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 13:32

cerkerò ;)

image

image

image

image image

image
image
image
image

image
image

image image image

image
image

Rispettate il lavoro degli altri, non rubate niente dalla mia firma (al massimo chiedete :) ). Grazie
Credits: Magiagrafica Graficamania

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2006, 11:08Quote

Group: Alternative's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:25

Ok preciso che il genere non è il mio preferito dato che è un romanzo rosa e sono troppo sdolcinati però ho avuto modo di leggerlo dato che ce lo aveva mamma nella sua collezione di libri...perchè a lei il genere piace...e penso possa piacere anche ad Haru! ;)

LA FORZA DEL DESIDERIO Bertrice Small

Sono leggendari gli appetiti di Enrico VIII Tudor.

Rimasto vedovo della terza moglie, il re inglese non ha atteso molto prima di innalzare al trono una quarta che gli riscaldi il cuore e il letto e gli conceda la grazia di un altro erede maschio.

Ma un enorme scandalo scuote la corte: il matrimonio è presto annullato, la nuova regina non riesce a soddisfare le lussuriose brame dell'insaziabile consorte.

Il sovrano cerca una degna sostituta per il ruolo rimasto vacante e la scelta cade presto su Nyssa Wyndham, incantevole e impertinente damigella.

La sorte della giovane sarebbe segnata se nell'ombra qualcuno non tramasse per frustrare le aspirazioni dl re, macchiando irreparabilmente la reputazione dell'innocente fanciulla e coinvolgendo l'affascinante e famigerato libertino Varian de Winter.

In una corte pervasa da oscure aspirazioni e segrete alleanze, l'intraprendente Nyssa si ritrova suo malgrado coinvolta in un tortuoso complotto che suscita l'implacabile ira di Enrico VIII.

Sotto il vento della riforma divampano devastanti ambizioni, e gelosie e vendtte si estinguono con il sangue; ciò che Nyssa ha di più caro si trova improvvisamente in grave pericolo...

Intrigo, passione e avventura si intrecciano mirabilmente in una storia romantica e avvincente, costellata di colpi di scena e popolata da suggestivi personaggi che prendono vita grazie alla felice penna di una delle maggiori autrici rosa contemporanee.
-------------------------------------

La descrizione dell'esecuzione della moglie del re e del suo amante sono talmente perfette che leggendole ci rimasi di schifo :cry: Non si può essere così cattivi! :cry:

image
..well, you came and opened me, and now there's so much more I see, and so by the way I thank you...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2007, 13:24Quote

boh

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2008, 11:09

hai ragione :)

comque è quel tipo di libri che non leggerei proprio... non mi piacciono le storie diciamo "struggenti"...

Kate ti amooooooooo

image

cliccate qui: http://s2.bitefight.it/c.php?uid=46032

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2007, 08:56Quote

boh

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2008, 11:09

appunto ^_^

Kate ti amooooooooo

image

cliccate qui: http://s2.bitefight.it/c.php?uid=46032